Essere a Milano, correttamente, al Salone del Mobile Milano 2015, è senza dubbio una grande esperienza per chi è affascinato dal Design. Oltre ad essere una super esperienza, il Salone è vibrazione, è movimento, è tutto ciò che sta accadendo per il presente e il futuro del Design camminando fianco a fianco con pezzi eterni di grandi designer di tutto il mondo.
Il Salone del Mobile Milano 2015 è il luogo in cui tutti coloro che amano l’arte, l’architettura, il design dell’arredamento, l’interior design dovrebbero visitare, vivere ogni padiglione, annusare il legno, gli ambienti, intravedere le notizie e venerare i pezzi icona del design mondiale, sarà inserito per una settimana in un universo meraviglioso.
Alla 54esima edizione del Salone sono stati 2.106 gli espositori su un totale di 340.000 mq. E insieme al Salone si è verificata Euroluce, alla sua 28esima edizione, con 475 espositori in 38.000 mq.
Vale a dire, molte informazioni, un sacco di colore, luce e azione…. sì!!! Condividi!!! Tante novità, tanto design, tante tendenze…